Progetto INdisABILITY

Assunzione categorie protette (legge 68/99)

Cos’è il progetto INdisABILITY?

Il progetto INdisABILITY nasce dalle Cooperative Sociali Millemani e La Rosa Blu con la collaborazione di Offertasociale – Azienda Speciale Consortile, per supportare le imprese ad assolvere gli obblighi della Legge 68/99 e proporre tutte le soluzioni possibili previste dalle norme.

I professionisti di INdisABILITY sanno individuare le esigenze delle imprese e quindi le attività da destinare ai lavoratori appartenenti alle categorie protette, garantendo nel contempo integrazione, formazione e monitoraggio del lavoratore inserito.

La figura del disability manager si può occupare del recruiting delle figure più idonee allo svolgimento delle attività richieste dall’Impresa.

A chi è rivolto?

Tutte le aziende tenute per legge ad assumere persone con disabilità, grazie al progetto INdisABILITY, possono trasformare un mero obbligo in una risorsa che contribuisce al raggiungimento degli obiettivi  aziendali, di legge e ad accrescere la responsabilità sociale di impresa.

Offriamo un servizio innovativo sia di consulenza che operativo, in grado di rispondere ad ogni tipo di necessità nell’assolvimento della legge 68/99 e nella gestione delle persone appartenenti alle categorie protette “chiavi in mano” a costo zero.

Vuoi saperne di più?

Scarica subito gratuitamente il documento SCHEMA IMPRESE preparato insieme alla Provincia di Monza e Brianza oppure contattaci chiamando il numero 039.6079577 o compilando il modulo che trovi più in basso.

Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie per adempiere agli obblighi della Legge 68/99 con una soluzione innovativa a costo zero!

Segui anche la nostra pagina LinkedIn per rimanere sempre aggiornato!

Contattaci subito per richiedere maggiori informazioni

    captcha

    Dichiaro di aver letto ed accettato i termini dell'informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/2003 e del regolamento UE n.2016/679

    Come Contattarci

    039.60.79.577
    Via Cesare Battisti, 15
    20050 Ronco Briantino (MB)

    Sostieni attivamente La Rosa Blu… abbiamo bisogno anche di te!